SOSTENIBILITÀ A TONI SAILER

Sostenibile ed elegante: scoprite la moda sostenibile di Toni Sailer e lasciatevi ispirare dai nostri prodotti. Dai materiali certificati bluesign® alle FIBERBALLS di SORONA® , dall'ISOLAMENTO PRIMALOFT® GOLD ACTIVE / ACTIVE+ alla piuma certificata RDS : diamo valore alla qualità, alla consapevolezza ambientale e allo stile. Immergetevi in un mondo di lusso e sostenibilità!

Schoeller® Thermo/ Comfort Shell bluesign®

Il sistema certificato bluesign® si concentra sulle risorse umane e ambientali. Assicura un uso responsabile delle risorse e garantisce il massimo livello possibile di protezione dei consumatori. Si applicano i criteri più severi e la verifica dell'attuazione.

SORONA® FIBERBALLS a base di materiali di origine vegetale

Realizzato con il 37% di materiali di origine vegetale; ogni singola camera è riempita a mano. Le palle di fibra mantengono il loro aspetto di piuma anche in condizioni di umidità e offrono un isolamento termico inalterato. Create un look moderno in piuma d'oca con prestazioni eccezionali!

PRIMALOFT® GOLD INSULATION ACTIVE / ACTIVE+

Le prime fibre leganti riciclate del settore conferiscono all'isolante un'integrità strutturale e una stabilità che garantiscono le massime prestazioni. L'imbottitura offre leggerezza e alte prestazioni isolanti grazie a speciali fibre cave che intrappolano l'aria. 45% (Active) / 55% (Active+) di isolamento sintetico riciclato.

Riempito con piuma 90/10 certificata RDS

La certificazione RDS garantisce che la nostra piuma soddisfa gli standard più elevati ed è stata prodotta in modo etico. I nostri prodotti sono inoltre caratterizzati da un elevato potere di riempimento di almeno 700 cuin, che assicura il massimo calore e isolamento con il minimo peso.

DHL GoGreen Plus

Go Green Plus ist die nächste Stufe des nachhaltigen Versands. Durch GoGreen Plus sorg die DHL aktiv für einen CO2e-reduzierten Versand Ihrer Waren und leistet einen Beitrag zum Klimaschutz.Die Reduktion der Treibhausgasemissionen (CO2e) erfolgt durch zusätzliche Investitionen in entsprechende Maßnahmen im deutschen Logistiknetz von Deutsche Post und DHL in Deutschland, sogenanntes "Insetting". Hierzu werden beispielsweise nachhaltige Kraftstoffe genutzt oder Elektro-Lkw eingesetzt.