Spedizione e pagamenti
Gli ordini vengono elaborati e spediti dal lunedì al venerdì. Se l'ordine viene ricevuto in un giorno festivo in Germania o in Baviera, verrà elaborato il giorno lavorativo successivo. Da spedizione avviene esclusivamente dalla Germania ed è effettuata dai nostri partner logistici DHL e DHL Express. Ciò significa che le consegne possono essere effettuate anche il sabato in Germania e in Austria. Ulteriori informazioni sono disponibili nella panoramica dei Paesi di consegna.
Ordini verso paesi terzi (fuori dall'Europa)
Svizzera
Si prega di notare che il prezzo e la consegna non includono le tasse, che saranno addebitate dal nostro fornitore di servizi di spedizione.
Non appena il pacco sarà arrivato in Svizzera, riceverete una notifica con la richiesta di pagamento. Dal 01.01.2024, la Svizzera non applica più dazi all'importazione sui prodotti industriali.
Gran Bretagna
Si prega di notare che il prezzo e la consegna non includono le tasse (20% IVA), che saranno addebitate dal nostro fornitore di servizi di spedizione.
Non appena il pacco sarà arrivato nel Regno Unito, riceverete una notifica con la richiesta di pagamento. Le consegne nel Regno Unito sono inoltre soggette a dazi all'importazione (circa il 12%) a causa della Brexit, che sono determinati dal Paese di destinazione.
Per ulteriori informazioni sulle direttive del vostro Paese, contattate l'ufficio doganale locale.
Panoramica dei Paesi di consegna
Paese di consegna | Costi di spedizione | Metodo di spedizione | Tempi di consegna |
Germania | 9,99 € Gratuita da 250 € |
DHL nazionale |
Da 1 a 3 giorni lavorativi |
Unione Europea |
19,99 € Gratuito a partire da 250 € |
DHL espresso | Da 2 a 4 giorni lavorativi |
Islanda, Andorra, Norvegia, San Marino, Liechtenstein, Città del Vaticano | 19,99 € Gratuito da 250 € (escl. dogana e tasse) |
DHL Express | Da 2 a 4 giorni lavorativi |
Gran Bretagna |
|
DHL Express | Da 2 a 4 giorni lavorativi |
Svizzera | 29,99 € Gratuito da 250 € (escluse tasse e imposte) |
DHL Express | Da 2 a 4 giorni lavorativi |
Si prega di notare che in occasioni speciali, come il Natale o il Black Friday, potrebbero verificarsi ritardi o tempi di consegna più lunghi a causa dell'aumento del volume delle spedizioni.
DHL GoGreen Plus
GoGreen Plus è il livello successivo di spedizione sostenibile. Con GoGreen Plus, DHL garantisce attivamente la spedizione delle vostre merci con riduzione delle emissioni di CO2 e contribuisce alla protezione del clima.
La riduzione delle emissioni di gas a effetto serra (CO2e) viene ottenuta attraverso investimenti aggiuntivi in misure corrispondenti nella rete logistica tedesca di Deutsche Post e DHL in Germania, il cosiddetto "insetting". Ad esempio, vengono utilizzati carburanti sostenibili o camion elettrici.
I pagamenti
È possibile scegliere tra i seguenti metodi di pagamento.
- Carta di credito (VISA / MasterCard / American Express) - L'importo sarà addebitato sulla carta di credito non appena i dati saranno stati verificati e la merce sarà stata spedita.
-
PayPal/PayPal Express - Verrete inoltrati direttamente a PayPal per accedere come titolari di un conto PayPal esistente con i vostri dati utente ed effettuare il pagamento. I nuovi clienti PayPal possono avviare direttamente la procedura di registrazione.
-
Sofortüberweisung - Non è necessario inserire lunghi numeri di carta. Non è necessario aprire un conto. E quindi nessuna memorizzazione dei dati del cliente. Pagate il vostro acquisto direttamente dopo aver completato l'ordine utilizzando i vostri soliti dati bancari online - semplicemente sicuro!
- Express Checkout via Google Pay/Shop Pay - Un checkout accelerato che consente di salvare l'indirizzo e-mail, i dati della carta di credito e le informazioni di consegna e fatturazione per un pagamento rapido e semplice.
Rimborsi
In generale, i rimborsi saranno effettuati solo sul metodo di pagamento o sul conto bancario utilizzato per l'ordine. Non sono possibili altri metodi di rimborso.
La presentazione dei nostri prodotti non costituisce un'offerta vincolante da parte nostra. Solo l'ordine della merce da parte vostra costituisce un'offerta vincolante ai sensi di § 145 BGB. Se l'offerta viene accettata, vi invieremo una conferma d'ordine via e-mail o spediremo la merce. Il contratto di acquisto tra voi e noi è quindi concluso. Se la merce ordinata non è disponibile, ci riserviamo il diritto di non fornire il servizio, nel qual caso vi informeremo immediatamente prima della conclusione del contratto.
Se avete applicato un buono sconto al vostro ordine, questo verrà calcolato proporzionalmente su tutti gli articoli al momento del rimborso.
I nostri prezzi sono indicati esclusivamente in EURO o GBP per il Regno Unito e in CHF per la Svizzera e sono da intendersi come prezzi finali.